mercoledì 20 novembre 2013

Baby outfit, la nuova rubrica zuzzurellona


Donne (ma anche uomini, mammi e zuzzurelloni volendo), sono lieta di presentarvi la mia nuova rubrica dall'intuitivo titolo "oggi vado in giro così". Non io. Il nano.

In realtà già in passato mi è capitato un paio di volte di condividere gli outfit di Vittorio. Ma stavolta ci aggiungo un brevissimo videocazzeggio che renda l'idea.

Per questa prima puntata propongo un look novembrino chic in blu. Pullover "très cool", montgomery, camiciola stilosissima e mini duilio. Chi si innamora di qualcosa in particolare troverà in fondo le marche e laddove possibile i link a chi li vende. 

Chi schifa tutto me lo dica in serenità. Io leggerò con interesse e poi quasi sicuramente continuerò a vestire Vittorio come mi pare. Eh eh.

P.s.: inauguro una lunga serie di post in cui apparirà il marchio Oeuf Be Good, che ho scoperto qualche giorno fa a New York. I tessuti, il gusto, le linee. Amo tutto e se facesse cose anche per me, mi ci vestirei dalla testa ai piedi.






Montgomery: Giesswein
Cappello: misto cachemire (mercatino piazza Verdi, Roma)
Maglione "très cool": Oeuf Be Good
Sciarpa: Oeuf Be Good
Pantaloni blu: Cherokee
Camicia: M. Ferrari - Mini Me 

8 commenti:

  1. Non ho figli ma adoro i vestiti dei bambini e questi sono troppo carini:) Baci

    RispondiElimina
  2. Vestiti a parte, che sorrisi splendidi avete!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. http://www.oeufnyc.com/reversibleanimalhoodie-13-3.aspx *_*

      Elimina
    2. Capisci? Gli stavo per comprare una felpa con le orecchie da coniglio. Una cosa che se c'era la mia misura era la fine. Solo che i prezzi sono un tantino proibitivi..

      Elimina
    3. Sì, ma lo hanno pure presentato utilizzando un incipit che ricorda Pride&Prejudice!
      Geni!

      Elimina
  3. Belli siete! !!
    Ma se ti dici che a parte qualche eccezione che si conta su una mano sola, Pisti è in tuta dalla nascita? (Anzi fino ai sei mesi ij pigiama proprio...) Mi depenni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, prima di depennarmi, mi dici dove hai trovato i cubetti di legno? Li avevo da bimba e devomo essere legati a momenti felici perché a vederli ogni volt mi sento bene. Li (ri) voglio (per Pisti)

      Elimina