martedì 19 marzo 2013

My black tuesday

Ho le borse sotto gli occhi.
Le labbra secche.
Sonno, una montagna invalicabile di sonno arretrato. Cinque caffè macchiati al ginseng del distributore automatico nello stomaco.
Ho fame. Mi perdo gli anelli (sono a dieta da tre mesi ma per ora mi sono dimagrite solo le dita).
Sono sopraffatta da materiale giocoliero di Telefono Casa che spunta come i funghi da ogni angolo della mia vita.
Ho litigato con Lui proprio il giorno della sua prima festa del papà. Vorrei affogare in una piscina di bignè di San Giuseppe, rigorosamente fritti.
Devo scrivere due servizi. Uno sulle primarie del centrosinistra a Roma. Un altro sulle consultazioni.
Speriamo che domani arrivi presto.

6 commenti:

  1. Curiosi i bicchierini trasparenti alla macchinetta, io li ho sempre avuti marroni...ma oggi ho 3 ginseng in corpo pure io, assieme ad una crostatina del mulino bianco per preparare lo stomaco alle pastiglie per il mal di testa.
    Il domani (cioè oggi) è andato meglio?
    Spero di si.
    In questi giorni sto facendo una sorta di "monkey work" con un livello di automatismo assimilabile a quello di Charlie Chaplin in tempi moderni, perciò me curiosissima per il magazine online. Me sintonizzatissima verso le novità e con tanta voglia di parlare di creatività.
    Baci,
    G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'oggi, cioè il quasi ieri, è andato peggio, incredibile. A questo punto confido nel quasi domani :)
      Comunque sono convinta che un giorno di questi aprirò il giornale e troverò una maxi inchiesta sui cappuccini al ginseng della macchinetta. Sono CHIMICISSIMI. Ma ormai sono una droga, mi aiutano a sopravvivere :)
      Ottimo sapere che sei propositiva, fammi mettere a punto un paio di questioncine tecniche e poi ne riparliamo :)) bacio

      Elimina
  2. Mi piace molto il tuo stile di scrittura :)
    Ti lascio un piccolo premio, perchè il blog è davvero simpatico. Potrai ritirarlo su:
    http://cookandthebaby.wordpress.com/2013/03/20/liebster-blog-award/
    Ci vediamo presto :)
    Cherry

    RispondiElimina
  3. Ti ho scovato da un tuo commento lasciato sul blog Nonsolomamma.

    Ora non ti lascio più! Complimenti:)

    RispondiElimina