Ma bando alle ciance. Da adesso mi applico, lo giuro. Intanto qui faccio vedere le mie due ghirlande. Una "vera" e tradizionale, con l'abete e le pigne. Unica aggiunta, i pom pom di lana.
L'altra è fatta con le mollette e il washi tape. E' divertente perché si realizza in un'oretta e costa zero. Potete attaccarci le cartoline natalizie, le foto, quello che vi pare.
Entrambe le ghirlande hanno come base una stampella di ferro, che ho modellato a cerchio. Dietro le mollette ho incollato anche un cerchio di cartone per tenerle ferme e non farle ruotare. JOY!
Carine le ghirlande, complimenti e poi che bellissima casa che hai!! Davvero! Luminosa ed allegra. A guardare le tue foto non sembra nemmeno che sia Dicembre... ;-))))
RispondiEliminaGrazie! Pensa che è in altissimo mare. Devo riprendere in mano l'arredo e tutto il resto, ma ormai se ne parla nel 2014...
EliminaAnche quella con le pigne l'hai fatta tu? Ti prego spiegami come!! io ci ho provato ed è venuta una tale porcheria....
RispondiEliminaAh, lo sai che qui ho trovato in offerta 10 scotch colorati di cui avevi parlato tu a 1,29 euro??!?? nemmeno sto a dirti che ne ho comprate 2 confezioni! ;)
E hai fatto bene! Qui a Roma non ho ancora trovato un negozio con prezzi abbordabili.
EliminaLa ghirlanda? Peccato che non ho girato il video. Comunque semplicissimo: ho poggiato la stampella (rimodulata a forma di cerchio) per terra e poi ci ho poggiato i rami finché non era esattamente come la volevo. Poi piano piano li ho fissati con il fil di ferro sottile. :)