Ecco qui il mio albero DIY dell'ultim'ora. Lo so, è un po' tardi. Ma se non fosse tardi non si chiamerebbe "last minute".
A fare le palline di lavagna ho impiegato davvero poco, così come per i fiocchi di carta con il washi tape. E' un fai da te semplice e replicabile: io volevo il bianco e nero perché da anni faccio l'albero con i ginger cookies e i fiocchi rossi. Quest'anno avevo bisogno di cambiamento. Ma nulla esclude che si possano dipingere le palle di rosso o oro o argento, ad esempio. E che poi si decorino a piacimento, sempre con washi a contrasto. Una cosa comunque è importante: mischiare le dimensioni delle palline, mettendo quelle più grandi in basso e quelle più piccole in alto. E' un piccolo dettaglio ma influisce sul risultato finale. I fiocchi possono essere tradizionali oppure stretti al centro con un giro di washi tape (è un metodo più veloce e il risultato finale è originale, si può infatti abbinare alla decorazione della pallina).
Vabbè. Per quest'anno è andata. L'"albero" un po' strano che avrei tanto voluto fare per metterlo all'ingresso è impraticabile, mi sa che per quest'anno salta. Troppe cose, troppi progetti, troppo poco tempo. Pazienza.
Per ora mi accontento di questo, che comunque Vittorio apprezza con un "abbero 'tale belllllo". E sto.
bello! molto burtoniano ;),
RispondiElimina"burtoniano" mi piace assai. E' un modo carino per dire quello che mi ha detto mia madre: "molto bello eh, ma un po' CUPO. Col gessetto falle bianche". Eccerto. Le compro bianche. Le pitturo nere. Le ridisegno bianche. Geniale. ;)
Eliminano, no, a scanso di equivoci: per me burtoniano è davvero un complimento,anzi un signor complimento!
EliminaE allora incasso e ringrazio!
EliminaChe splendido,sono sempre più ammirata!!
RispondiEliminaVolevo anche avvistarti che ti ho menzionata in questo mio Post, spero non ti dia fastidio, altrimenti elimino subito tutto.
Un abbraccio.
http://neomammaonboard.blogspot.it/2013/12/sondaggio-outfit-natalizio.html
Sono onorata! GRAZIE ;)
Elimina