Quando sono stanca, stressata, divento ossessiva. Cioè mi fisso senza ritegno su qualcosa fino a nauseare gli altri e me stessa, per poi non volerne più sentir parlare per mesi.
Ancora non mi sono inoltrata nel mio terrazzo sgangherato perché ho ancora troppo da fare dentro. Ma quando sarà il momento diventerò insopportabile, parlerò solo di vasi e sedute da esterno e tavolini e cuscini e fioriere e tutta quella roba lì, tipica di zia Peppina. Che se poi avessi almeno il pollice verde. Invece come mi disse una volta mio padre ho piuttosto il pollice verso. Come dargli torto. Guardo le piante e loro... Muoiono. Vabè. Comunque dicevo, tutto questo perché alla fiera di Parigi c'era anche questa roba qui.
Non ho la più pallida idea di quali materiali vengano utilizzati per realizzare queste "buste" contenitori per piante. Ma sono bellissime. E volendo per le esaurite del DIY con un po' d'ingegno si potrebbero riprodurre a costo zero.
Credits: Serax
son belle assai, ma mi sa che io e la macchina da cucire abbiamo bisogno di qualche altro incontro conoscitivo prima di arrivare a cotanto risultato...però quelle quadrate forse non sono poi tanto difficili...forse.
RispondiEliminaAnche io e la botanica non andiamo molto d'accordo.
RispondiEliminaMi definirei una da pollice verde marcio.
Bellissime le buste, molto originali!!
io quelle bianche e nere le amo!!!
RispondiEliminaappena faccio qualcosa in terrazzo aggiorno :)