Ho sempre guardato con sospetto chi corre frenetico per evitare di essere colto scoperto dall'acqua. Del resto siamo nati dall'acqua, veniamo dall'acqua. È un fatto.
Non ho mai avuto paura della pioggia. Di bagnarmi sotto la pioggia. Sarà per questo che il mio rapporto con gli ombrelli è complicato. Non mi è mai riuscito di averne uno decente, o almeno integro.
Invidio quelle donne che intonano l'ombrello all'abbigliamento. Una vera sciccherìa.
Stamattina pioveva forte e Vittorio osservava il cielo dalla finestra, rapito dal rumore e da quel cielo in movimento. Gli piace, la pioggia.
Lo immagino fra qualche anno essere colto da un acquazzone, prendere la sua "lei" per mano e correre a ripararsi sotto un cornicione qualsiasi di una città qualsiasi di un paese qualsiasi. Tanto la pioggia non ha nazione. E aspettare abbracciati che torni il sole.
Post romantico:)
RispondiEliminaBuona Pasqua!
Grazie! :) anche a te e a presto.
EliminaChe carino e quante belle foto! Bacini a Vittorio :) Ti comunico che a Trieste si può passare una intera giornata spendendo solo 10 euro. Buon proseguimento di settimana
RispondiEliminaCosa è incluso nei dieci euro? Sono curiosa :) Comunque a questo punto quando verrò a Trieste prenderemo un caffè insieme! O un dolcetto in quell'antica e meravigliosa pasticceria del centro... Come si chiama?? Un abbraccio
Eliminabellissimo post e bellissime foto!
RispondiEliminaxoxo from rome
K.
kcomekarolina.com
Grazie Karolina, ricambio i complimenti :)
Elimina