venerdì 29 novembre 2013

A trip to Amsterdam

Un viaggio. Un weekend. Sei amici. Una città che non conosci. L'idea di un freddo che ti penetrerà nelle ossa. Di un nuovo luogo da respirare. Di sapori diversi. Di colori sulle case, sui fiori, per strada.

Hai sonno, ti senti strana. Hai la faccia di una schiacciata da un trattore. Ma parti per Amsterdam, ci vai con le persone che ami di più al mondo e non potresti essere mai e poi mai altrove.









9 commenti:

  1. si, farà freddino, ma la città è veramente stupenda!

    RispondiElimina
  2. buon weekend!
    non so se sia già finita, ma in questo periodo c'era una fiera a cui ora, dopo quattro anni ininterrotti di vita para-monastica e semi-salutista, avrei partecipato assai volentieri...
    ad Amsterdam ci sono stata anni fa, d'estate, ma pioveva e faceva freddo comunque...tanto meglio se è inverno, a 'sto punto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pioveva e faceva freddo, parlando d'Olandia, applica a tutto l'anno tranne un paio di giorni. Comunque è bellissimo lo stesso. Secondo me. .

      Elimina
    2. ha piovigginato il primo giorno ma temerari siamo comunque andati in giro in bici e ci siamo divertiti da morire. secondo giorno quasi sole e terzo giorno un freddo becco. nell'insieme ce la siamo cavata alla grande...

      Elimina
  3. Le foto arrivano.. forse anche un breve video. vediamo. ho una settimana delirante che culminerà sabato con la presentazione di un libro in mezzo a un fiume di persone. argh.

    RispondiElimina